+39 0921-923-998 | +39 329 22 85 421 | info@culturforum.it | Culturforum

Copyright

Copyright

Il presente sito è di sola ed esclusiva proprietà  di Didyme sas, con sede in Cefalù, Italia, Corso Ruggero 55. La Didyme possiede anche i diritti di copyright su di esso.

I testi, il layout grafico, il marchio commerciale, le immagini, il logo, le icone, i documenti, il software e ogni altro materiale disponibile sul sito sono protetti da copyright e godono di protezione giuridica ai sensi delle leggi e dei regolamenti in materia di diritti d’autore italiani ed  internazionali.

Gli utenti possono scaricare file sul proprio computer o stampare copie del materiale che si trova sul sito web a proprio ed esclusivo uso personale e a fini non commerciali. Ogni altro uso e riproduzione, sia parziale che integrale, sono vietati senza il previo ed esplicito consenso del possessore dei diritti.

I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

Ci prendiamo cura e adottiamo tutte le possibili precauzioni affinché le informazioni pubblicate sul sito siano accurate ed aggiornate, ma non possiamo assumerci alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, e ad eventuali danni e/o perdite che possano derivare dall’uso del presente sito in conseguenza di inesattezze o omisse informazioni.  Ci riserviamo altresi il diritto di modificare le informazioni presenti sul sito senza preavviso. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di contattarci, in modo da poter correggere l’eventuale errore o inesattezza.

 

Links ad altri siti

Il presente sito web contiene dei link a siti esterni sui quali non abbiamo alcun controllo.

La Didyme sas non può comunque essere ritenuto in alcun modo responsabile del contenuto e della veridicità delle informazioni dei siti dai quali siete pervenuti al nostro o dei quali noi forniamo il link, o di eventuali perdite e/o danni derivati da questi siti.  di questi siti e non fornisce alcuna garanzia in merito ai loro contenuti e all’accuratezza e all’attendibilità delle informazioni dei siti di cui viene fornito collegamento. E’ nostra cura fare in modo che questi siti non contengano materiale offensivo di alcun tipo.

 

Condizioni d’uso

Ci riserviamo il diritto di variare le presenti condizioni d’uso in qualunque momento e senza preavviso. Di conseguenza, se continuate ad usare il presente sito, vi invitiamo a rivedere periodicamente le presenti condizioni.

Le presenti condizioni sono regolate dalle leggi della Repubblica Italiana. Qualunque disputa dovesse sorgere in merito, cadrà sotto la giurisdizione dello Stato Italiano.